Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
5 giugno 2012 2 05 /06 /giugno /2012 09:35

Valentino dice che “Quello che manca è sicuro, “5 decimi per il podio, 7 per la vittoria”, a mio avviso però siamo ben più indietro.

 

I test di ieri sono stati un mezzo buco nell’acqua, il forcellone in alluminio che al Mugello era piaciuto tanto ieri ha deluso ed ha evidenziato gli stessi problemi riscontrati da Hayden al Mugello (chattering).

Il nuovo motore arriverà solo a fine Luglio quando la stagione sarà bella che andata e quando probabilmente i giochi per l’anno prossimo saranno belli che fatti.

 

Rossi-e-Honda.jpgVedendo la gara di Domenica, viene da dire che la Yamaha è al momento la moto da battere e che la Ducati per poter stare davanti ha bisogno della pioggia… non certo un elemento su cui si può fare molto affidamento...

 

A mio avviso si sta concretizzando sempre più la partenza di Rossi verso altre moto e a mio avviso, visto che Lorenzo dovrebbe firmare con la Yamaha (soprattutto se dovesse rivincere il campionato), potrebbe aprirli un orizzonte quanto mai insolito, il ritorno di Rossi alla Honda… staremo a vedere, è vero che Honda e Rossi si sono lasciati male, ma nello sport e nel business i soldi e gli interessi comuni riescono quasi sempre (caso Stoner a parte) a ridurre qualsiasi distanza…

Condividi post
Repost0

commenti