Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
11 maggio 2012 5 11 /05 /maggio /2012 11:36

Foto-Pirlo.pngIl Milan proprio non ha imparato la lezione…. Dopo Davids un altro pezzo di Milan è finito alla Juve e alla luce dei fatti è stato proprio questo elemento a far pendere la bilancia dalla parte della Juventus.

 

Probabilmente nessuno si aspettava che Andrea fosse così determinante e che la stagione della Juve potesse essere così sopra le attese, invece le cose sono andare proprio in questo modo, fin dal ritiro Buffon aveva detto profetico “Dio esiste” ("e gioca con noi"... aggiungo io) riferendosi a Pirlo, ed Andrea da vero leader e indiscusso campione ha preso per mano la squadra dispensando giocate straordinarie, rischiando a volte ma sempre con l’obiettivo di dare all’azione quella marcia in più che poi è stata la nostra arma migliore.

 

Conte è stato bravissimo a costruirgli il centrocampo intorno al fine di proteggerlo maggiormente e al fine di poter schierare Pirlo-Vidal.pngcontemporaneamente Marchisio e Vidal.

 

Insieme i 3 formano al momento il miglior centrocampo in Italia e anche in Europa a mio avviso potrebbero dire la loro (non ci resta che attendere la Champion’s non è tanto lontana).

 

Anche se nessuno del Milan mai lo ammetterà, il loro rammarico è grande e credo che il Cavaliere, che ama il bel calcio, non si farà sfuggire qualche bacchettata.

 

Per l’anno prossimo ci aspettiamo qualche innesto buono in difesa e centrocampo per far rifiatare quelli che giocano sempre e poi serve un top player in attacco, uno che, quando le giornate vanno storte, possa comunque buttarla dentro al primo colpo.

 


Ecco invece una realtà di cui fidarsi per degustare vino o regalare delle bottiglie

madeinvino-728x90.gif

Condividi post
Repost0

commenti