Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
28 dicembre 2012 5 28 /12 /dicembre /2012 16:10

Ciao Ragazzi, ormai trovo il tempo per scrivere solo per cose importanti e vuoi per simpatia nei confronti dei fondatori (sono Romagnoli come me), vuoi perchè finalmente ho trovato qualcosa di nuovo, impiego questo tempo per parlarvi ancora di Made in vino.

pacco-con-biglietto-hd.jpgVi avevo già detto che il servizio era molto interessante e dopo averlo provato questo Natale ho deciso di regalare del vino ai miei cari seguendo la formula proposta dal sito.

Devo dire che il coupon regalo è veramente bello e tutti sono stati molto contenti e sorpresi per il tipo di regalo (che definirei sicuramente nuovo).

I vini che ho assaggiato finora sono ottimi e che le etichette proposte veramente valide anche se a volte poco conosciute (il che rappresenta un vantaggio visto che i prezzi poi sono migliori).

Condividi post
Repost0

commenti

D
Non sono un'esperta ma mio marito ne capisce abbastanza di vini, la possibilità di poterne regalare uno è molto carina. A Natale gli ho regalato due vini della Valpolicella, che ho scoperto leggendo su montenapodaily.com, veramente ottimi!
Rispondi