Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
4 maggio 2012 5 04 /05 /maggio /2012 10:02

I grandi Maestri del DesginProprio ieri ho scritto un articolo relativamente alla disavventura con Infurn, oggi vorrei invece scrivere qualcosa relativamente all’azienda “I Grandi Maestri del Design”.


Scottato dalla mia esperienza con Infurn e comunque sempre desideroso di avere la poltrona che per mesi avevo desiderato ho deciso di tentare ancora la fortuna e cercando su internet mi sono imbattuto in questa splendida realtà.

 

In questa azienda ho trovato grande professionalità, dietro un sito meno accattivante (segno che non sempre l’abito fa il monaco...) ho trovato persone disponibili che mi hanno mandato campioni dei materiali, che mi hanno consigliato e aiutato a fare la scelta migliore.

 

poltrona nuova bigDa subito ho avuto l’impressione che l’azienda fosse diversa e più affidabile, su internet non ho trovato recensioni negative e quindi ho deciso di fidarmi, anche perché in questo caso il pagamento anticipato era solo del 30% e il resto andava regolato alla consegna, cosa che mi faceva stare più tranquillo.

 

Dopo l’ordine la merce è sta consegnata rispettando la consegna promessa, la poltrona è magnifica di una qualità eccezionale e tutti quelli che vengono a casa mia fanno i complimenti scambiandola per originale (non va dimentica che è comunque una riproduzione).particolare big

 

Da dire che il costo è leggermente più alto di quello promesso (e mai mantenuto...) da Infurn e da altre società, però posso assicurarvi che ne vale la pena, dopo l’esperienza sbagliata meglio spendere qualcosa in più ma essere sicuri di essere seguiti da persone oneste che fanno prodotti di qualità eccellente( che tra l’altro hanno sede e producono in Italia) piuttosto che cercare fortuna su siti mirabolanti che promettono quanto non possono realizzare.

 

Se volete un cosiglio, non limitatevi a vedere il sito ma contattateli (via email o telefono), trovere prefessionalità e cortesia, valori che oggi giorno sono diventati rari e impagabili.

 


Ecco invece una realtà di cui fidarsi per degustare vino o regalare delle bottiglie

madeinvino-728x90.gif

Condividi post

Repost0

commenti